News

Benvenuti al "CS D".

lunedì 11 gennaio 2016

Gare Indoor e Campestri 2016

E’ iniziata la stagione invernale 2016 del Geas Atletica.

La prima campestre “ Il Campaccio” ha dato il via alla stagione 2016 della nostra società.

Barbara Garini il 6 gennaio sui prati della famosa gara è stata la nostra prima atleta a scendere in “campo”. Dopo un avvio un po’ timoroso un buon finale le è valso un 23° posto su 101 partecipanti del tutto onorevole. Da Lei in pista ci aspettiamo buone prestazioni cronometriche. Forza Barbara!

A Bergamo Domenica 10 gennaio  erano di scena i velocisti di Elena: Laura, Martina, Mattia, Simone, Emanuele e Federico.

Al debutto nella categoria Juniores Laura è stata autrice di una prestazione notevole: non solo ha vinto la gara, ma il tempo fatto segnare nei 60 piani “7”70” è anche minimo per la partecipazione ai Campionati Assoluti. Da notare che lo scorso anno i 60 piani Juniores sono stati vinti con 7”71.

Anche la sua compagna di allenamenti Martina era al debutto nella categoria Allieve, Lei da cadetta aveva un personale di  8”23 sui 60 piani, il raggiungere il minimo di 8”10 per la partecipazione ai Campionati Italiani era un piccolo sogno, ma esprimersi a 7”99 ha meravigliato tutti, Lei per prima e poi la sua allenatrice Elena! Complimenti.

Al debutto ottimo tempo per Mattia il suo 6”97 è anche per Lui uno stimolo per ottenere il minimo fissato a 6”92 per i Campionati Assoluti. Tutto è possibile Mattia.


Finalmente una buona gara per Simone che si migliora sempre nei 60 piani da 7”59 a 7”41 vincendo la sua batteria. Oltre le previsioni il buon tempo di Emanuele 7”64 e in linea con le sue capacità il tempo di 8”04 fatto da Federico. Emanuele e Federico sono al prima anno della categoria Allievi. Un bravo a tutti e complimenti al lavoro fatto da Elena.
Da sinistra Emanuele Regonesi Federico Centofanti Mattia Recchiuto
Martina Maestroni e Laura Besana

60 MT. PIANI UOMINI

Mattia            Recchiuto             6”97
Simone           Gervasoni            7”41
Emanuele       Regonesi              7”64
Federico         Centofanti            8”04

Da sinistra Laura Besana e Martina Maestroni 


60 MT. PIANI DONNE

Laura             Besana               7”70
Martina         Maestroni            7”99