News

Benvenuti al "CS D".

lunedì 15 febbraio 2016

Geas Atletica: Gare Indoor e Campestri 2016


E’ iniziata la stagione invernale 2016 del Geas Atletica.
Anche questo fine settimana (13-14 febbraio), è stato ricco di appuntamenti per gli atleti della nostra società. Martina Maestroni debuttava in una competizione nazionale ovvero i Campionati Italiani Allieve di Ancona nella velocità sulla distanza dei 60 piani. Ha fatto la sua prima esperienza nazionale, ha pagato dazio ad una tensione mai provata prima, il tempo è rimasto al di sotto del suo valore, ma ne valeva la pena. Aspettiamo Martina sia nelle gare outdoor e soprattutto il prossimo anno visto che Lei è al primo anno nella categoria allieve (quattordicesima alla fine la sua posizione per l’anno 2000).
A Bergamo in una riunione regionale per assoluti i nostri giovani velocisti e velociste hanno partecipato alla gara dei 60 metri piani con grande impegno e  vogliosi di migliorarsi. Si segnalano i miglioramenti di: Martina Brioschi 8”51 e Alessia Di Virgilio 8”64, la prima gara di Sofia Signorelli 8”84 e vicini ai loro personali Simone Gervasoni 7”41 come Emanuele Regonesi 7”63. 
Domenica 14/02 a Seveso quarta prova del cross “per tutti”. Anche questa domenica i nostri giovani atleti hanno gareggiato in condizioni climatiche “ideali” per il cross: pioggia fine e clima invernale. Il coraggio a loro non manca di certo. Si segnalano: la vittoria di Pollini Emma, è il suo quarto successo consecutivo e il terzo posto di  sua sorella Matilde. Purtroppo per un guasto all’impianto del cronometraggio non possiamo al momento darvi altre posizioni dei nostri ragazzi e ragazze, ma segnalare solo la loro partecipazione: Alessandro Lambiase, Amy Soliani, Rebecca Borgonovo, Elisabetta Rossi, Amir Rouissi, Matteo Frigerio, Luca Assaiante, Gianluca Campisi, Logina Salem, Annasofia Fornari, Martino Rossi, Andrea Lanzoni, Simone Consorti Vanzulli. Segnalerei il debutto quest’anno di Elisabetta, Martino e Simone.

FOTO E RISULTATI
 
Da sinistra i nostri “G.G.A.” :
Mattia Davide Fabio Chiara
Ognuno è libero di interpretare la sigla: “G.G.A.”
     



60 MT. PIANI FEMMINE

Martina        Maestroni        8”17
Martina        Brioschi           8”51
Alessia        Di Virgilio         8”64
Sofia            Signorelli         8”84


60 MT. PIANI MASCHI

Simone         Gervasoni       7”41
Davide          Gervasoni       7”46
Emanuele     Regonesi        7”63


CROSS PER TUTTI A SEVESO