News

Benvenuti al "CS D".

lunedì 7 marzo 2016

Gare Indoor e Campestri 2016


E’ iniziata la stagione invernale 2016 del Geas Atletica.
Siamo arrivati ai Campionati Italiani Assoluti di Ancona con buone speranze per i nostri tre atleti: Teresa Rossi,  Laura Besana e Davide Redaelli e loro si sono ben comportati. 

Sesto posto per Teresa nel Salto in Alto con la misura di 1.80, peccato per il primo tentativo a 1.83, ma buona prova di tenuta nervosa nella gara più impegnativa della stagione invernale. 

Laura Besana ha corso una buona semifinale nei 60 metri e con il tempo di 7”68 ha sfiorato la finale, questo tempo la premia con il tredicesimo posto in assoluto. Grande prestazione agonistica! Sogna ragazza e sognare non costa. 

Un posto nella staffetta 4x100 ai Mondiali Juniores potrebbe essere un obiettivo grande, ma raggiungibile. 

Un incidente di percorso con un ostacolo complice un giudice, hanno condizionato la gara e la prestazione di Davide Redaelli nella seconda semifinale della sua gara i 60 Hs. Il tempo di 8”22 lo accredita della 11 esima posizione. Lui sperava in una finale, si spera che la sorte sia più benigna nelle gare outdoor. Forza Davide. Ai lettori diamo appuntamento alle prime gare all’aperto che dovrebbero iniziare ai primi di Aprile.


FOTO E RISULTATI


Teresa Rossi in un salto nella nostra struttura coperta.

Laura Besana in azione ad Ancona è la prima da sinistra.



60 MT. PIANI FEMMINE

Laura    Besana                       7”68



60 Hs.  MASCHI

Davide   Felice    Redaelli       8”12



SALTO IN ALTO FEMMINE

Teresa Maria      Rossi            1.80