News

Benvenuti al "CS D".

martedì 25 settembre 2018

Classifica dei migliori 10 atleti Geas stagione 2018



1)  Teresa Maria Rossi 
Motivazione: un terzo posto ai Campionati Italiani Assoluti (specialità Salto in Alto), record personale migliorato (misura 1.85), 2 titoli Regionali Assoluti, nelle prime cinque in graduatoria italiana e nelle prime 100 al mondo.

2)  Davide Felice Redaelli 
Motivazione: negli ultimi cinque anni sempre nei primi 12 classificati ai Campionati Italiani Assoluti, sia Indoor che Outdoor, sempre nei primi venti in graduatoria italiana. Un grazie di tutto perché quest’anno è stato il suo ultimo anno agonistico.

3)  Francesco Rossi 
Motivazione: un titolo Italiano Allievo Indoor, due titoli Regionali Allievi, record sociale Allievi e Junior, ha partecipato ai Campionati Europei Allievi, medaglia d’oro con la staffetta e finalista nei suoi 400 metri (settimo).

4)  Barbara Garini 
Motivazione: quest’anno secondo posto ai Campionati Italiani Allievi nella sua gara gli ottocento metri, ha stabilito tutti i records sociali dagli allieve all’assoluto.

5)  Laura Besana 
Motivazione: ha partecipato ai Campionati italiani Promesse Indoor (gara  60 piani) con il nono tempo finale, non ammessa alla finale per millesimi. Minimo di partecipazione  anche all’aperto (100 metri). Terza ai Campionati Regionali Indoor (60 piani).

6)  Simona Rossi 
Motivazione: una delle migliori Cadette a livello Regionale e Nazionale pur essendo al primo anno della categoria. Impegno e serietà oltre il talento le sue caratteristiche. Un secondo in più per il minimo di categoria sulla distanza dei 2000 metri.

7)  Charlotte Sana 
Motivazione: sfiorato il minimo per la categoria Cadette sulla distanza dei 300 metri, record sociale migliorato, in prospettiva una grande quattrocentista.

8)  Carlo Tominetti 
Motivazione: il potere operaio al potere. Niente di eclatante nei suoi risultati, ma la grande determinazione per ottenere miglioramenti costanti ogni anno, sfiorato il minimo di partecipazione agli Italiani categoria Allievi nei 60 metri piani.

9)  Anwar Habboubi 
Motivazione: un atleta che nel corso della stagione si migliora di 11 secondi nei 1500 metri e di 30 secondi nei 3000 metri merita solo elogi. Scala la classifica Nazionale nella categoria Allievi di 150 posizioni in un anno.

10)     Emma Pollini 
Motivazione: una delle migliori a livello Regionale al primo anno della categoria ragazze sia nei cross come in pista. I suoi tempi per l’età sono i migliori di sempre nella storia della società, ma il talento non basta, spesso la differenza la fanno: le motivazioni, l’impegno, la serietà. Noi aspettiamo fiduciosi.