News

Benvenuti al "CS D".

lunedì 16 dicembre 2019

RISULTATI DEI NOSTRI ATLETI NELLA STAGIONE 2019


Si è conclusa la stagione 2019 ricca di soddisfazioni per i nostri ragazzi e ragazze del Geas Atletica.
A livello individuale si sono migliorati i Primati Sociali dei 400 categoria Junior con Francesco Rossi autore di un ottimo 47”62. Charlotte Sana in due gare sui 200 e 400 metri ha cancellato i Primati Sociali di tutte le categoria dalle allieve all’assoluto. I tempi sono stati di 25”89 e 57”88! Per finire Simona Rossi ha migliorato il Record Sociale dei 2000 metri piani con il tempo di 6’47”55 per la categoria cadette.
A livello di squadre si sono vinti due Campionati Provinciali categoria ragazze con la staffetta 3x800 sia in pista che nel cross. La prima staffetta era composta da: Emma Pollini, Matilde Pollini e Rebecca Borgonovo. La seconda con Rebecca Borgonovo, Ludovica Pinna ed Emma Pollini.
A livello individuale si sono vinti i Campionati Provinciali con Emma Pollini per la categoria ragazze nella gara dei 1000 piani.
Il Campionato Regionale Indoor categoria cadette nella specialità del salto in alto con Elisa Muraro.
Due titoli Regionali categoria Junior con Francesco Rossi impegnato nei 200 e 400 metri.
Un titolo Regionale Assoluto Indoor nel salto in alto con Teresa Rossi.
Sempre a livello individuale per la nostra società hanno partecipato ai Campionati Italiani della categoria cadette Simona Rossi impegnata sui 2000 metri ed Elisa Muraro nel salto in alto (decima posizione).
Emy Rastel iscritta ai campionati Italiani Indoor categoria allieve sulla distanza dei 60 piani.
Charlotte Sana ha partecipato ai Campionati Italiani Allieve iscritta sui 400 piani dove si è piazzata quinta!
Francesco Rossi ha partecipato ai Campionati Italiani Juniores sia Indoor che all’aperto dove in entrambi le occasioni è arrivato secondo sulla sua distanza preferita dei 400 piani.
Francesco Rossi ha preso parte sempre sui 400 piani anche ai Campionati Assoluti indoor dove si è classificato al tredicesimo posto.
Laura Besana ha partecipato ai Campionati Italiani Promesse sia indoor che Outdoor la sua gara i 100 piani.
Teresa Rossi ha partecipato ai Campionati Assoluti sia Indoor che Outdoor nel salto in alto dove in entrambe le manifestazioni si è classificata al quinto posto.
Nell’annata sono stati 78 i ragazzi e le ragazze che hanno gareggiato in una competizione Fidal partendo dai cross, passando per le gare invernali Indoor e finendo con l’attività estiva.
Hanno gareggiato i nostri atleti nella categoria esordienti i più piccoli, poi ragazzi e ragazze, cadetti e cadette, allievi e allieve, Junior, Promesse per finire con gli Assoluti.
Spero di non aver dimenticato nessuno!
Vi auguro Buon Natale e felice Anno Nuovo e vi faccio un grosso in bocca al lupo per la stagione 2020!