News

Benvenuti al "CS D".

lunedì 9 dicembre 2019

Stagione 2019 Geas Atletica



Risultati
Bergamo 08/12/2019
 Campionati Regionali Cadette Cadetti
Salto in Alto
Elisa          Muraro            1.59
Elisa Muraro e la sua amica Maddalena Scansetti



Bergamo 08/12/2019
 Campionati Regionali Cadette Cadetti

60 Piani
Maddalena   Martucci           8”24
Giulia           Minafra            8”27
Aurora          Mantovani       8”57



Magnago 08/12/2019
 Campionati Provinciali Staffette Ragazze

Geas Atletica  7’47” 

Le tre magnifiche protagoniste da sinistra:
Rebecca Borgonovo  Emma Pollini Ludovica Pinna

Le Campionesse Provinciali da sinistra:
Emma Pollini
Rebecca Borgonovo
 Ludovica Pinna
E in quest’ultima foto tutta la loro gioia



L’ultima gara della stagione vedeva la nostra società impegnata domenica 8 dicembre a Bergamo per i Campionati Regionali Indoor e a Magnago per i Campionati Provinciali di Staffette 3x800 per la categoria Ragazze. Andiamo con ordine a Bergamo al mattino in pedana per il Salto in Alto la nostra Elisa Muraro. Gran bella gara,  al primo tentativo supera il metro e  cinquantanove (1.59) che oltre ad essere il suo personale indoor le consente di essere la nuova Campionessa Regionale per la categoria Cadette. Brava Elisa e ti aspettiamo a misure ancora migliori nel 2020. 
Finisce la gara del salto in alto a Bergamo e in contemporanea a Magnago partono le ragazze per la 3x800. L’ordine vede in prima frazione Rebecca Borgonovo che con un’ottima frazione  dà il cambio in prima posizione a Ludovica Pinna autrice di una frazione generosa e che pur cedendo una posizione consegna il testimone ad Emma Pollini distanziata solo di pochi metri dalla rivale della forte squadra della Pro Patria. Emma recupera subito il piccolo distacco e negli ultimi 100 metri la sua volata è vincente. Si può dire che oggi (David (Geas), ha sconfitto Golia (Pro Patria). Complimenti alle magnifiche ragazze e complimenti anche al loro tecnico Gian Piero Palumbo. 
Pomeriggio di velocità sempre a Bergamo in gara sui 60 metri Cadette tre nostre rappresentanti: Maddalena Martucci, Giulia Minafra e Aurora Mantovani. Tutte e tre al personale di notevole caratura quello di Maddalena Martucci che ferma il cronometro a 8“24 poi in finale delle seconde a 8”25. Lei aveva un personale di 8”47! Grande tempo anche per Giulia Minafra e per lei il responso cronometrico è 8”27 poi nella finale delle terze peggiora, ma considerando che Lei è più portata per i 300 metri, la dice lunga questa prestazione in velocità per la sua specialità. Si migliora Aurora Mantovani con 8”57 rispetto al precedente primato di 8”62. 
Diamo appuntamento a tutti per il prossimo anno augurando buone feste e felice anno a tutta la famiglia dell’Atletica Leggera e in particolare a tutte le famiglie degli atleti e atlete del GEAS.