News

Benvenuti al "CS D".

lunedì 20 febbraio 2017

Geas Atletica: Gare Indoor e Campestri 2017


E’ iniziata la stagione invernale 2017 del Geas Atletica.
Sabato 18 e domenica 19 febbraio si è concluso il trittico di Ancona con i Campionati Italiani Assoluti. 
Bilancio tutto sommato positivo. Quarto posto per Teresa Rossi nel salto in alto, 1.78 la sua misura. Qualche problema tecnico nella ritmica della rincorsa non le hanno permesso una misura migliore. 
Sabato a Bergamo nell’ultima gara della stagione indoor ha la possibilità di migliorarsi. Davide Redaelli nella gara dei 60 hs. si è classificato decimo, 8”16 il suo tempo. La partenza ha condizionato  la  gara e l’accesso alla  finale. Anche per Lui a Bergamo l’ultima gara della sua stagione invernale con margini di miglioramento. 
Domenica a Bergamo si sono disputati i campionati Regionali della categoria Cadetti e Cadette. I nostri giovani e le nostre cadette si sono ben comportati in rapporto alle loro capacità. Hanno confermato le loro prestazioni Alessandro, Christ, Emy, in leggero miglioramento Francesca Benedetta, Sara Fossati e Sara Grassi. I loro risultati cronometrici a fine commento.
Domenica a Lissone quinta tappa del cross per tutti. La grande sorpresa è stata la vittoria di Amy Soliani esordiente anno 2008. Dopo diversi e validi piazzamenti una grande prestazione brava Amy. Emma Pollini quattro gare e quattro vittorie. Non ci sono più aggettivi per lei. Terzo posto per Ilaria Rosa nella categoria juniores, quarto posto per Rebecca Borgonovo anno 2007 e ottavo posto per  Alessandro Lambiase anno 2008.  Gli altri partecipanti sono stati: la cadetta Charlotte Sana 23 esima la traguardo, per il 2007 Sofia Moriggi 25 esima e Aurora Aizza 27 esima. 
Per il 2007 33 esimo posto di Amir Roussi.
Nel 2006 47 esima Meryem Benzad e nella categoria ragazze 50 esima Giulia Minafra, 60 esima Silvia Fuhrman e 105 esima Martina Tominetti. Per finire nella categoria ragazzi una caduta ha compromesso la gara di Martino Rossi comunque 73 esimo al traguardo.  











RISULTATI
60 PIANI

Christ                    Ibockaud             8”24
Alessandro            Cito                     9”00
Francesca              Elefante               8”60
Emy                       Rastel                  8”64
Benedetta               Cortelezzi            8”90
Sara                        Fossati                 9”10
Sara                        Grassi                  9”49


60 Hs.

Davide Felice       Redaelli                8”16


SALTO IN ALTO

Teresa Maria        Rossi                      1.78