News

Benvenuti al "CS D".

lunedì 27 febbraio 2017

Ultimo fine settimana della stagione invernale 2017.

Ultimo fine settimana della stagione invernale 2017. 

Due gli appuntamenti in programma: sabato e domenica 25 26 febbraio con gare indoor a Bergamo e Saronno per i Campionati Regionali Assoluti e l’ultima prova domenica 26 febbraio a Vimodrone per il Cross per Tutti. 
Sabato a Bergamo era in pedana la nostra saltatrice in alto Teresa Rossi. Titolo conquistato con la misura di 1,76, peccato per l’ultimo tentativo fallito di poco a 1.82. 
Sempre sabato, ma a Saronno era in gara nei 60 hs Davide Redaelli. Vittoria con il personale di 8”09 battendo il fratello Carlo di 1 centesimo. 
Domenica a Saronno si concludevano i Campionati con le gare di velocità distanza 60 piani. Due le nostre ragazze: Laura Besana e Martina Maestroni. In finale entrambe con il secondo posto per Laura e Martina sesta. Forse per Laura è stata un’occasione persa. Brava Martina che si è migliorata. 
Al Maschile due nostri giovani. Francesco Rossi e Carlo Tominetti. Peccato per Francesco che a pari tempo 7”32 non è entrato nella finale dei secondi. Resta il personale. 
Domenica mattina grande impegno e ultima fatica per i nostri crossisti. Ben 17 le presenze e ottimi i risultati. Bellissima la giornata come il percorso. In ordine: categoria esordienti anno 2009 debutto di Giulia Ghidoli 12 esima posizione. Gara molto coraggiosa. Anno 2008 settimo posto di Amy Soliani a conferma del suo valore sempre nelle prime 10 con una vittoria a Lissone. Ottima stagione. Anno 2007 sesto posto di Rebecca Borgonovo, grande grinta e determinazione, anche per Lei sempre nelle dieci, 31 esima Aurora Aizza e 38 esima la sua amica Sofia Moriggi, brave per la loro continuità nella partecipazione alle varie prove. Anno 2006 cinque prove e cinque vittorie. Non ho parole per definire Emma Pollini sempre in testa con l’autorità di un’atleta di grande esperienza. Nella stessa gara grande rimonta della gemella Matilde con terzo posto finale come premio ad una gara molto intelligente. Anno 2005-2004 categoria ragazze 11 esimo posto per Simona Rossi che rientrava alle gare dopo un mese, gara giudiziosa, in rimonta e visto il numero delle partecipanti lusinghiero il risultato, Martina Tominetti 128 esima e Silvia Fuhrman 130 esima al traguardo completavano il trio delle nostre ragazze. Anno 2004-2005 categoria ragazzi buon comportamento e piazzamento finale che vede Federico Palazzi 66 esimo e Martino Rossi 71 esimo, per loro la soddisfazione di un tempo sotto i 4’. In questa gara gli arrivati sono stati 190. Anno 2002-2003 una nostra cadetta alla partenza Charlotte Sana giunta 56 esima al traguardo con il suo miglior tempo in campestre,  considerando che Lei è al primo anno e che la prova era valida come Campionato Regionale per la sua categoria può ritenersi soddisfatta. Anno 2000-2001 categoria allievi al debutto in campestre Anwar Habbouri buon quinto posto all’arrivo, in gara anche Simone Consorti Vanzulli con piazzamento al 30 esimo posto. Per gli Juniores anno 1998-1999 secondo posto per Ilaria Rosa e ottavo per Matteo Raso. Ilaria conclude una buona stagione dove è sempre stata seconda e una volta terza e Matteo sempre posizionato nei dieci. Un bravo a tutti: atleti, atlete, allenatori (Daniele Davide Gennaro Marcello Gian Piero) e genitori. A Vimodrone era presente anche il nostro Vice Presidente Gianfranco Lucchi in rappresentanza del Comitato Regionale.













RISULTATI
SALTO IN ALTO

Teresa Maria     Rossi              1.76


60 Hs.

Davide Felice   Redaelli         8”09


60 PIANI

Laura                Besana           7”87
Martina             Maestroni      8”06
Francesco         Rossi              7”32
Carlo                Tominetti        7”62