News

Benvenuti al "CS D".

lunedì 28 gennaio 2019

Stagione 2019 Geas Atletica



EMMA POLLINI TERZA ALLA CINQUE MULINI
CATEGORIA RAGAZZE

Prosegue la nostra  stagione 2019 con le  gare indoor e con la stagione di cross. Sabato 26 gennaio a Modena ai blocchi di partenza iscritta ai 60 metri Laura Besana. Il risultato è in linea con le altre uscite della ragazza. Peccato perché Laura in allenamento dimostra di valere tempi molto più significativi. Sabato prossimo sarà impegnata ad Ancona per i Campionati Italiani Promesse. Un grande in bocca al lupo! 

Domenica mattina a San Vittore Olona per il cross della “Cinque Mulini” dei giovani, erano iscritte: nella categoria “ragazze” Emma Pollini e Rebecca Borgonovo, nella categoria “cadette” Simona Rossi, Giulia Minafra e Silvia Fuhrman. Bella gara per Emma che si è piazzata terza e 19 esima piazza per Rebecca. Da sottolineare che Rebecca è al primo anno della categoria. Nono posto per Simona, 26° e 34° per Giulia e Silvia anche a loro i nostri complimenti per l’impegno e i buoni piazzamenti. 

Per finire domenica pomeriggio a Bergamo si sono disputati i Campionati Regionali Indoor per gli allievi e le allieve. I nostri iscritti tre gli allievi e tre le allieve, accompagnati dai loro allenatori Elena e Davide, la gara i classici  60 metri. Progressi cronometrici per tutti e grande risultato per Emy Rastel che con il tempo di 8”06 ha ottenuto il minimo per partecipare  ai Campionati Italiani Allievi di Ancona. Brava e complimenti alla tua allenatrice Elena. Ottimo tempo per Sophen Triglione che si migliora di un decimo e bravi  con piccoli, ma significativi progressi per Christ Ibockaud, Alessandro Cito, Serena Pastore e Benedetta Cortelezzi. Alla prossima

RISULTATI
MODENA 26/01/2019
60 PIANI

Laura             Besana                7”88


BERGAMO 27/01/2019
60 PIANI

Sophen          Triglione             7”36
Christ             Ibockaud            7”89
Emy               Rastel                 8”06
Alessandro     Cito                    8”71
Serena            Pastore               8”85
Benedetta       Cortelezzi          8”86