News

Benvenuti al "CS D".

giovedì 20 febbraio 2020

TITOLI ASSOLUTI


E’ venuto a trovarmi Lorenzo Franculli. 
E’ stato un  ottimo velocista 100 metri con tempo di tutto rispetto: 10”56!
Oggi scrive per la Gazzetta dello Sport e mi ha fatto diverse domande in merito all’impianto Dordoni, chi lo frequenta e quali sono oggi gli atleti migliori.
Alla fine della conversazione mi ha chiesto quanti titoli Italiani Assoluti erano stati vinti. La domanda mi ha colto di sorpresa e ho risposto una ventina.
Stamattina incuriosito sono andato a controllare l’albo d’oro e con mia sorpresa i titoli sono 34!
Tanta roba come direbbe Lorenzo!
Elenco per persona e numero di titoli:
 1)  Ivano Brugnetti               N° 10
 2)  Stefano Malinverni         N° 6
 3)  Alessandra Fossati          N° 5
 4)  Alessandro Gandellini    N° 5
 5)  Raffaello Ducceschi        N° 3
 6)  Elena Sordelli                  N° 2
 7)  Chiara Vitobello              N° 1
 8)  Luca Zampieri                  N° 1
 9)  Francesco Galdenzi          N° 1

Un grazie a questi magnifici atleti.